05.07.2024 - 06.07.2024

3 events

OpenAir Wildhaus 2022

Areal Bergbahnen Wildhaus, WILDHAUS

Areal Bergbahnen Wildhaus, WILDHAUS

3 Eventi

5lug 2024
ve 16:00

OpenAir Wildhaus 2024 - Classic Rock-Night

Biglietti già da CHF 99.50

Areal Bergbahnen Wildhaus, WILDHAUS

Seleziona il biglietto
5lug 2024
ve 16:01

OpenAir Wildhaus - Kombi-Ticket gültig 05.-06.07.2024

Biglietti già da CHF 174.50

Areal Bergbahnen Wildhaus, WILDHAUS

Seleziona il biglietto
6lug 2024
sa 14:00

OpenAir Wildhaus 2024 - Schlager-Festival

Biglietti già da CHF 99.50

Areal Bergbahnen Wildhaus, WILDHAUS

Seleziona il biglietto

Informazioni evento

Questo AlpenOpenAir, che si tiene già per l'ottava volta, non solo ha un fantastico sfondo montano tra il Churfirsten e il Säntis, ma anche un programma musicale stimolante per gli appassionati di rock e pop.


Venerdì, 08.07.2022:
Per la seconda volta, l'intero Toggenburg si riscalderà con Suoni Rock Classici all'OpenAir Wildhaus. Con Gotthard, The Hooters, Slade e Dr. Feelgood, le stelle assolute di questa scena sono state portate nell'alto Toggenburg. In particolare Gotthard, con la sua fama e tutti i suoi successi, attirerà sicuramente molti fan e amici a Wildhaus.

Sabato, 09.07.2022:
Il sabato rimane all'insegna dello Schlager Festival. Con Beatrice Egli & Band, gli organizzatori hanno ingaggiato un'artista che negli ultimi anni ha conquistato tutto il mondo di lingua tedesca. Con Paldauer, gli Schlagerpiloten, Calimeros, Troglauer e altri artisti di spicco, gli organizzatori sono riusciti ancora una volta a mettere insieme un programma Schlager di grande richiamo.

Molte altre informazioni e l'intero programma sono disponibili sul sito www.openairwildhaus.ch.

L'intero sito OpenAir si svolge su pavimenti in cemento o in legno. In questo modo i vestiti puliti sono garantiti anche se le condizioni atmosferiche sono meno favorevoli.

Linea (a partire da marzo 2022)

THU 07.07.22
Eroi del partito
DJ Chrisjukebox

ven 08.07.22
Gottardo
Gli Hooters
Slade
Dr. Feelgood

SAT 09.07.22
Beatrice Egli & Band
Julian David
Il Paldauer
Alpin KG
Calimero
SwissMix
Eroi del partito
voIXRoX
Gli Schlagerpiloten
Sposarsi
Musikapostel

Informazioni importanti

I biglietti prenotati restano validi per la data riprogrammata e/o per la nuova sede e non possono essere restituiti.

Se avete stipulato un'assicurazione per la protezione dei biglietti e siete impossibilitati a partecipare alla nuova data per motivi già noti e assicurati in anticipo, vi verrà rimborsato il prezzo del biglietto. Vi preghiamo di contattare direttamente il nostro partner assicurativo [https://erv.ch/de/service/schadenfall], indicando il motivo della vostra impossibilità a partecipare.

Se non avete stipulato un'assicurazione per la protezione dei biglietti con noi, verificate se una delle vostre altre assicurazioni (ad esempio un'assicurazione di viaggio o domestica) copre l'annullamento o vendete i vostri biglietti tramite la piattaforma di rivendita sicura fanSALE [www.fansale.ch] di Ticketcorner. Non restituire in nessun caso i biglietti di eventi rinviati, perché non sarà possibile rivenderli e non si sarà più ammessi all'evento.

L'OpenAir Wildhaus sarà nuovamente rinviato di un anno all'8 e 9 luglio 2022!
I biglietti acquistati resteranno validi per l'edizione 2022 del festival e non potranno essere restituiti. Il nostro team sta lavorando a pieno ritmo per cercare di coinvolgere gli artisti prenotati nel 2022. Il programma aggiornato sarà annunciato al più presto.

Ci dispiace dover prendere questa decisione, ma non abbiamo altra scelta a causa delle direttive ufficiali.

Grazie per la vostra comprensione, la vostra solidarietà e speriamo in un vostro grande sostegno nel 2022! L'anno prossimo festeggeremo in modo più esteso! I biglietti sono attualmente ancora in vendita.

Eventi consigliati

Philipp Fankhauser
07/09/2024 - 23/12/2024
8 Eventi

Philipp Fankhauser

TRE VOLTE VENTI - TOUR 2024
Philipp Fankhauser e la sua famosa band riportano sul palco live le canzoni più popolari e conosciute degli ultimi decenni!

2024 - L'ANNO DI PHILIPP FANKHAUSER - HITS "Sunday Morning", "Too Little Too Late", "Love Man Riding", "Lonely In This Town", "Please Come On Home", "Try My Love", Members Only", "Blues Ain't Nothing", "I'm Finished Here" e "Watching From The Safe Side", sono solo alcune delle canzoni che hanno raggiunto lo status di oro e platino negli album "Watching From The Safe Side", "Love Man Riding" e "Try My Love". "Siamo tutti impazienti di ascoltare queste canzoni e molte altre! Sono senza tempo e provengono da un periodo intenso ed estremamente felice".

PHILIPP FANKHAUSER , voce, chitarra. HENDRIX ACKLE , Hammond, Pianoforte, Voce. RICHARD SPOONER , Batteria, voce, bandleader. FLO BAUER , Chitarra, voce. ANDY TOLMAN , Basso. DANIEL DURRER , Sassofono. RUEDI SCHWEIZER , FOH . NÖRBS , Palco.

2023 - LA PAUSA È noto che Philipp Fankhauser deve prendersi una pausa per motivi di salute, che durerà fino al gennaio 2024. Ma Philipp non sarebbe Philipp se non stesse già facendo progetti per il periodo successivo: "Non vedo l'ora di iniziare la prossima fase della mia vita all'inizio del prossimo anno con una salute ritrovata. Sono straordinariamente eccitato e impaziente di vedere come sarà questa nuova vita!".

20 FEBBRAIO 2024 - PHILIPP FANKHAUSER COMPIE SEI ANNI! Ha trascorso 37 di questi 60 anni su innumerevoli palchi, ha suonato poco più di tremila concerti e ha prodotto diciassette album. Con una forza ritrovata e forse un'esuberanza giovanile, nel 2024 riporta sul palcoscenico le sue canzoni più popolari e più conosciute degli ultimi decenni!

Articoli collegati

Dabu ist der Leadsänger der Band Dabu Fantastic und Artist von starzone studio.

"A scuola... gli sfigati" - l'appello di Dabu

Per Dabu, il giornalismo musicale è indispensabile.
Emily Bear auf einem Schwarz-weiss-Bild. Die Komponistin wird aktuell für die Musik zum Netflix-Hit Bridgerton gefeiert.

L'ascesa da favola di un ventenne fan di Netflix

Il nome di Emily Bear è un nome da ricordare. La 20enne statunitense-americana ha lanciato la sua carriera mondiale pochi giorni fa. Perché? Emily ha vinto un Grammy.
Noah Veraguth, Sänger von Pegasus, am Zürichsee

Il viaggio di Noah Veraguth verso i ricordi del futuro

Noah Veraguth porta lo studio Starzone in quei luoghi che sono stati cruciali per il nuovo album dei Pegasus. Per ogni luogo, il cantante sceglie una canzone che associa al luogo.