22.09.2024 - 23.09.2024

2 events

Beatsteaks

Dynamo (Grosser Saal), ZÜRICH

Dynamo (Grosser Saal), ZÜRICH

2 Eventi

22set 2024
do 19:30

BEATSTEAKS - AUSVERKAUFT

Biglietti già da CHF 55.90

Dynamo (Grosser Saal), ZÜRICH

Seleziona il biglietto
23set 2024
lu 19:30

BEATSTEAKS - AUSVERKAUFT

Biglietti già da CHF 55.90

Dynamo (Grosser Saal), ZÜRICH

Seleziona il biglietto

Informazioni evento

Beatsteaks per favore

Con la loro band Beatsteaks, cinque amici berlinesi si sono trasformati negli anni da una piccola attrazione punk in una delle più grandi rock band della Germania. Dopo innumerevoli tournée in patria e all'estero, partecipazioni ai maggiori festival europei e diversi album d'oro, i Beatsteaks sono oggi una delle rock band più popolari e di successo in Germania. Domenica 22 settembre 2024 vi aspettano al Dynamon di Zurigo. I biglietti sono disponibili su ticketcorner.ch

Ci sono quasi 22 anni di distanza Sono passati quasi 22 anni da quando Arnim Teutoburg-Weiss visitò per la prima volta la leggendaria cantina di Alte Schönhauser Strasse 48/49 a Berlino. Lì incontrò i suoi amici chitarristi Peter Baumann e Bernd Kurtzke, nonché il bassista Ali Rosswaag e il batterista Stephan Hirche - la nascita dei Beatsteaks. Dopo aver vinto un concorso che gli permise di suonare nel programma di apertura dei Sex Pistols, i Beatsteaks intrapresero la strada del rock'n'roll classico: innumerevoli concerti, il tour del bue attraverso le province. Dopo alcuni cambi di formazione, all'inizio del nuovo millennio si forma la formazione tuttora attiva con Baumann, Teutoburg-Wess e Kurtzke, oltre a Thomas Götz (batteria) e Torsten Scholz (basso). Il grande successo arriva nel 2004 con Smacksmash.
Nel 2024 possiamo aspettarci concerti innovativi. Perché, in linea di principio, ogni singolo spettacolo di questa band è un evento. Beatsteaks dal vivo significa estasi, distacco, follia, festeggiamenti insieme, frenesia collettiva. L'energia speciale dei Beatsteaks dal vivo è stata trasmessa in modo affidabile al pubblico sempre più numeroso praticamente dal primo giorno, e si dovrebbe cercare a lungo una band dal vivo più inebriante al giorno d'oggi
.

Eventi consigliati

Orphaned Land
05/12/2024 - 05/12/2024
1 Evento

Orphaned Land

NUOVA DATA

C'è una data sostitutiva per il concerto degli Orphaned Land rinviato il 17.01.2024. Il concerto si terrà ora il 05.12.2024. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data.

Purtroppo gli AZTEKA non faranno più parte del prossimo tour. Saranno sostituiti da DIRTY SHIRT

PACIFICATORI MUSICALI

Il pacchetto Motocultor di alto livello sarà di nuovo in tour nei club e nelle sale europee nel 2024. Questa volta gli headliner del tour sono gli israeliani Orphaned Land. Da oltre tre decenni viaggiano con il loro mix unico di prog, metal e folklore orientale per unire persone di fedi diverse e celebrare una festa pacifica. Nel "Motocultor Across Europe" Tour 2024", condivideranno il palco con Royal Rage, Rings Of Gyges, Stråle e Dirty Shirt.


ORPHANED LAND: la band metal più popolare d'Israele cerca di promuovere la comprensione internazionale da quasi 33 anni. E con successo: nel loro Paese, gli Orphaned Land uniscono musulmani, ebrei e cristiani sotto la bandiera dell'heavy metal. Per il cantante Kobi Farhi, la musica è una via immensamente importante per la pace. In una regione così lacerata, essa ha uno scopo ben diverso dal semplice intrattenimento: libera e unisce. È un faro di speranza e un linguaggio universale. Per Kobi Farhi, è addirittura la più alta forma di religione. Dopo tutto, è riuscito a fare ciò che i politici e i leader religiosi non sono riusciti a fare finora: unire persone di fedi diverse. Fondati nel 1991 con il nome di Resurrection, cambiarono presto nome in Orphaned Land e iniziarono a perfezionare la squisita miscela di stili che la band presenta ancora oggi in tutto il mondo. Fedeli ai testi sempre sofisticati, riff ruvidi si alternano a voci pulite e assoli di chitarra estremamente atmosferici. La musica è caratterizzata da ritmi orientali incalzanti che si combinano con chitarre potenti, ma anche con strumenti più esotici come il bouzouki, l'oud o il saz in un modo assolutamente unico e stilisticamente sicuro. Le influenze dei suoni tradizionali orientali e mediorientali spesso vanno ben oltre il consueto in questa formazione. Ci sono lunghi passaggi in cui la band si allontana dal metal e si immerge completamente nei misteriosi mondi del folk. Poi ci sono passaggi più tentacolari e frenetici che nemmeno i grandi maestri del progressive metal sanno eseguire meglio. Infine, ci sono alcuni riff nel migliore stile power metal, per poi servire piacevoli melodie in stile AOR. Ci aspettiamo una celebrazione musicale della pace.
Powerwolf
16/10/2024 - 16/10/2024
1 Evento

Powerwolf

Wolf Nights Tour 2024

Lupi, cavalieri e nani: ecco cosa vi aspetta il 16 ottobre 2024 al The Hall di Zurigo quando Powerwolf, HammerFall e Wind Rose si scateneranno sul palco! Potete trovare i biglietti su ticketcorner.ch

POWERWOLF - un nome che riempie di gioia ogni fan dell'heavy metal tradizionale. Il 15° anniversario è stato celebrato nel 2020 con un album best-of che riunisce i punti salienti di tutti e sei gli album in studio pubblicati fino ad oggi. Tra questi, i brani preferiti dei primi lavori e i successi più recenti dei dischi d'oro Blessed & Possessed e The Sacrament Of Sin, come il singolo di platino Demons Are A Girl's Best Friend. A soli 12 mesi di distanza, il gruppo di maggior successo della fauna metal tedesca contemporanea è pronto per la prossima sanguinosa incursione con le zanne spuntate. Il nuovo album Call Of The Wild sorprende e delizia in ogni fase con sviluppi stilistici di portata mai vista! Faster Than The Flame - un'apertura che accende il fuoco in ogni fan, proprio come le tracce di apertura Amen & Attack o Fire & Forgive. Fin dai primi accordi, Faster Than The Flame porta l'inconfondibile firma delle menti creative che ruotano attorno al principale songwriter Matthew Greywolf e dimostra in modo impressionante che la band è indubbiamente riuscita a creare un suono proprio e inconfondibile nell'ultimo decennio e mezzo.

Non importa quanto la cultura e il mondo in generale cambino, l'heavy metal rimane. L'heavy metal dà potere, affascina, dà forza e sopravvive alle mode. Lo stesso si può dire degli HammerFall. Sin dalla loro formazione nel 1993 a Göteborg, in Svezia, il quintetto, composto da Oscar Dronjak e Pontus Norgen alla chitarra, Fredrik Larsson al basso, David Wallin alla batteria e Joacim Cans come cantante, ha superato le numerose tempeste dei cambiamenti di tendenza nel mondo della musica per continuare a sventolare la bandiera dell'heavy metal come pionieri.

Dopo il successo del concerto sold-out dell'autunno 2023, i Wind Rose tornano con il loro inconfondibile nano metal!

Non perdetevi il sound unico di Powerwolf, HammerFall e Wind Rose il 16 ottobre 2024 alla The Hall di Zurigo e prendete subito il vostro biglietto su ticketcorner.ch.

Articoli collegati

Blick auf das Greenfield Festival

Greenfield Festival Bandcheck: quanto sono bravi gli headliner?

Il nostro autore ha visto gli headliner del Greenfield Festival (Volbeat, Korn, Billy Talent) e le Baroness ad un altro festival lo scorso fine settimana. Dopo due anni di pausa obbligatoria, ci si può chiedere: possono ancora farlo?
Orange Stage (Post Malone)-FlemmingBoJensen-08-1200px

Dietro le quinte e sui palchi del 50° Roskilde Festival

Eravamo al 50° anniversario del Roskilde Festival danese, uno dei più grandi e antichi festival d'Europa, che fin dall'inizio ha avuto un orientamento no-profit. Vi spieghiamo come funziona e vi mostriamo le foto del festival.
Disturbedpress

Heavy Load Festival – Wütend in Wetzikon

Die Schweiz wird um ein neues Festival reicher. Im kommenden Juni verwandeln Disturbed, Meshuggah, Doro und weitere Acts während drei Tagen die Eishalle Wetzikon in einen kochenden Hexenkessel.