Pubblicato il 01. febbraio 2024

Pet Shop Boys: Neues Album

Die Pet Shop Boys sind zurück. Und zwar mit der neuen Single «Loneliness». Der Track kündigt zugleich auch den neuen Langspieler «nonetheless» an, der am 26. April 2024 erscheint. Produziert wurde die Scheibe von James Ford, der bereits für die Arctic Monkeys, Depeche Mode und Blur an den Reglern sass.

Die Pet Shop Boys kommen auf der Dreamland Tour auch nach Zürich.

Articoli consigliati

Die besten Konzerte im Januar

Willkommen im neuen Konzert-Jahr. Der Januar ist für gewöhnlich eher entspannt und 2024 macht da keine Ausnahme. Tolle Musik gibt es aber natürlich trotzdem, zum Beispiel von der lokalen Sad Pop-Queen Kings Elliot und den Power Metal-Maschinen Battle Beasts. Die besten starzone-Konzerte im Januar im Überblick.
taylor swift midnights

Bald keine Musik mehr von Universal auf TikTok?

Das grösste Label der Welt Universal Music und der Social-Media-Gigant TikTok sind in einem Streit – der auch die User:innen treffen wird. Ab Anfang Februar, wird man Musik von Universal bei TikTok nicht mehr finden – was nicht nur die Swifties hart treffen wird. Wir erklären die Hintergründe.
renee-rapp-snow-angel-2023

Reneé Rapp: Vom «Mean Girl» zum It-Girl

Sie spielte im Broadway-Musical «Mean Girls» die ikonische Regina George – und tut das auch in der aktuellen Neuverfilmung von Arturo Perez Jr. und Samantha Jayne. Aber das sind nur zwei Gründe, warum man gerade nicht an der selbsternannten «Bisexuell Queen» Reneé Rapp vorbeikommt.

Eventi consigliati

Lordi
25/04/2024 - 25/04/2024
1 Evento

Lordi

LO SPETTACOLO DI IMMAGINI ORROREALI DEI LORDIAlleluia! Con il bellissimo album "Screem Writers Guild", i nostri mostri del metal preferiti Lordi sono tornati a gran voce sulla scena e nelle classifiche del 2023. I nuovi e orecchiabili numeri da cantare, alternati ai noti inni horror, saranno presentati dal vivo al nostro Z7 il 25 aprile nell'ambito dell'"Unliving Pictour Show 2024".I Lordi sono tornati e si stanno preparando per il prossimo capitolo della loro spettrale storia di band.La troupe che ruota attorno alla mente di Tomi "Mr. Lordi" Putaansuu ha utilizzato saggiamente il tempo della pandemia per registrare il nuovo album "Screem Writers Guild". Il risultato è - senza sorpresa - un capolavoro hard rock davvero spettrale, pieno di inni canori e composizioni cinematografiche avvincenti. "Screem Writers Guild" si inserisce a pieno titolo nella tradizione delle loro precedenti uscite e rappresenta un altro punto culminante nella lunga carriera dei finlandesi dello shock rock, che si sono fatti conoscere ben oltre i confini della comunità hard e heavy nel 2006, quando hanno vinto a sorpresa l'Eurovision Song Contest 2006. Tuttavia, i fan più accaniti conoscono la band, che è nel circo musicale da quasi 32 anni, fin dal loro debutto "Get Heavy" (2003) e dall'orecchiabile brano "Would You Love A Monsterman? Nella loro patria finlandese, le guance dei mostri musicali hanno da tempo raggiunto uno status di culto. I bambini sorseggiano la Lordi Coke e succhiano le caramelle Lordi. Persino le carte di credito con le inquietanti sembianze dei musicisti sono considerate affidabili in Finlandia. Nel 2008, la band ha persino realizzato un lungometraggio horror, proprio come fecero i Kiss. Hollywood è anche il modo in cui le cose vanno sul palco. Con un potente spettacolo dal vivo che si colloca a metà strada tra i Kiss, Alice Cooper e i GWAR e che combina la teatralità dei classici film horror con un'autentica sensazione di rock'n'roll, i monster rocker continuano a entusiasmare i loro fan. Nella primavera del 2024, la mente Tomi "Mr. Lordi" Putaansuu e la sua troupe torneranno a calcare i palcoscenici europei per proporre un altro spettacolo di mostri sotto l'etichetta "Unliving Pictour Show 2024". Non vediamo l'ora di ascoltare gli highlights di oltre tre decenni e le canzoni dell'attuale capolavoro "Screem Writers Guild". Metal.de scrive: "L'album dimostra ancora una volta perché i Lordi hanno vinto l'ESC come una grande sorpresa all'epoca, ma non sono un fulmine a ciel sereno, bensì hanno continuato ad avere successo fino ad oggi. 'Screem Writers Guild' è versatile, spiritoso, vivace, ma non trascura nemmeno i momenti più soul - e tutto nel tipico stile dei Lordi".
sold out
Fletcher
25/04/2024 - 25/04/2024
5 Eventi

Fletcher

FLETCHER EUROPA + UK 2023

FLETCHER ha pubblicato il suo EP di debutto "you ruined new york city for me" nel 2019 e ha sfondato con la sua hit "Undrunk". Il brano è rimasto per diverse settimane nella Billboard Hot 100, è approdato al primo posto della Spotify Viral Charts e ha fatto guadagnare all'artista una nomination come Best New Pop Artist di iHeartRadio. Il suo secondo EP "THE S(EX) TAPES" (2020), prodotto da Malay (Lorde, Frank Ocean), ha ricevuto anch'esso il plauso della critica e ha presentato il successivo successo con l'inno "breakup" "Bitter". Ha continuato a vincere con gli ultimi singoli "girls girls girls" - un'audace reinterpretazione dell'iconica "I Kissed a Girl" di Katy Perry - e "Cherry" con Hayley Kiyoko. Con oltre un miliardo di streaming in tutto il mondo, FLETCHER è stata nominata per il GLAAD Media Award come Outstanding Breakthrough Music Artist nel 2022 ed è entrata nella lista "30 Under 30" di Forbes.

Nel settembre 2022, la cantautrice ha pubblicato il suo atteso album di debutto, Girl Of My Dreams. In questo album intimo e pieno di anima, l'artista descrive il suo complicato e difficile percorso verso l'accettazione di sé. Lei stessa dice a proposito del suo ultimo progetto: "Quando mia madre era più giovane aveva sognato una ragazza con lunghi capelli neri che cavalcava un cavallo, ma non riusciva mai a vedere che faccia avesse la ragazza. Aveva la sensazione che quella ragazza potesse essere la figlia che avrebbe avuto un giorno, ma io non ho mai assomigliato a quella ragazza. Per me è una metafora del fatto che sono cresciuta da gay in una piccola città conservatrice e che mi sentivo come se non fossi nessuna delle cose che la gente forse pensava o sperava che fossi. In seguito, quando ho esplorato la mia queerità, c'è stata tutta una serie di persone che pensavo potessero essere la ragazza dei miei sogni. Ma dopo tanti anni passati a guardare al di fuori di me stessa, sono finalmente arrivata alla consapevolezza che la ragazza dei miei sogni sono io".

Ti è piaciuto l'articolo?