Pubblicato il 18. marzo 2024

FKA twigs spielt in Kultklassiker

FKA Twigs tauscht die Konzertbühne gegen Film-Sets. Die Britin spielt an der Seite von Bill Skarsgård im Streifen «The Crow». Der Kultklassiker von 1994 wird wiederbelebt und feiert Anfang Juni seine Weltpremiere. «Ich bin so begeistert, an der Seite des talentierten Bill Skarsgård und des außergewöhnlichen Regisseurs Rupert Sanders zu spielen», sagt FKA twigs in einer Presseerklärung.

1046

Articoli consigliati

barbiecover

The story of: «Barbie Girl»

1997 brachte die dänisch-norwegische Popband Aqua den amoklaufensten Ohrwurm des Jahrzehnts heraus. Wir werfen einen Blick auf die Geschichte und die Emanzipation von «Barbie Girl».
67fdb0dd3241-critics-choice-recap.jpg

Gebt Ryan Gosling all die Musik-Awards!

Die verwunderte Reaktion des Ken-Darstellers über seinen Sieg für «Best Song» bei den Critics Choice Awards geht gerade viral. Wir wundern uns überhaupt nicht, sondern fordern für Ryan Gosling: Mehr. MEHR!
barbieken

Ken feat. Slash

Am 19. Juli startet der «Barbie»-Film in den Schweizer Kinos. Vorab gibt es einen neuen Song vom Soundtrack, gesungen von Ken, respektive Ryan Gossling und mit Support von Gitarrengott Slash.

Eventi consigliati

Luzern Live 2024 - KKL Concerts
18/07/2024 - 27/07/2024
6 Eventi

Luzern Live 2024 - KKL Concerts

Dal 18 al 27 luglio 2024, la seconda edizione del festival LUZERN LIVE si svolgerà sul lungolago della città di Lucerna. Dopo una prima edizione di successo, gli organizzatori rimangono fedeli ai loro ambiziosi obiettivi musicali e portano a Lucerna i primi artisti di fama mondiale e le gemme locali.

Siamo lieti di presentare un'introduzione più dettagliata ai primi quattro artisti di alto livello:

La serata sarà aperta da un'artista lucernese. Tiffany Athena Limacher alias To Athena (CH/LU) è caratterizzata da un pop da camera e da uno stile lirico profondo e malinconico. La vincitrice dello Swiss Music Award 2023 combina pezzi introspettivi e fragili in svizzero-tedesco con un pop frizzante e cinematografico in inglese. Questo la rende forse la voce emergente più eccitante di questo Paese.

Khruangbin (USA): I texani Khruangbin rappresentano un suono morbido e groovy, fortemente influenzato dal rock thailandese e dal funk degli anni '60 e '70. Intrecciano nella loro musica numerose altre influenze come il surf rock, il dub e persino il pop iraniano. Dalla loro formazione nel 2010, il trio ha creato un genere inafferrabile, unico e altamente accessibile, che si rivolge a un vasto pubblico. Mentre i loro primi lavori erano principalmente di natura strumentale, nel 2020 hanno iniziato a incorporare più voci. In collaborazione con Leon Bridges, hanno pubblicato l'EP "Texas Sun" e il terzo album in studio "Mordechai". I loro spettacoli dal vivo sono magici e siamo lieti che si esibiranno in uno show esclusivo alla KKL Concert Hall mercoledì 24 luglio 2024.

Faber (CH): Il cantautore svizzero Faber, noto per i suoi testi taglienti e polarizzanti, farà il suo ingresso alla KKL Concert Hall giovedì 25 luglio 2024. Con tournée da tutto esaurito e ruoli da headliner nei festival, Faber si è affermato come uno degli artisti più affascinanti del mondo di lingua tedesca. I suoi concerti sono noti per la loro accattivante eleganza e sofisticata informalità. LUZERN LIVE è uno dei due soli festival estivi che Faber terrà in Svizzera nel 2024.

Domenica 21.07.24
Headliner: Laufey (IS)
Opening Act: To Athena (CH)

Mercoledì 24.07.24
Headliner: Khruangbin (US) Opening Act: Da annunciare successivamente

Giovedì 25.07.24

Headliner: Faber (CH)
Opening Act: da annunciare successivamente

Il popolare LIVE PASS sarà disponibile anche nel 2024 e consentirà, tra l'altro, l'accesso ai concerti presso l'Hotel Schweizerhof. Come l'anno scorso, i visitatori riceveranno i biglietti per i concerti più importanti nella KKL Concert Hall e nella Lucerne Hall.

Il team di prenotazione del LUZERN LIVE sta lavorando duramente per mettere insieme una line-up di prima classe. Nelle prossime settimane, saremo lieti di annunciare una selezione di altri artisti eccezionali che costituiranno il fulcro del nostro festival. Annunceremo poi il programma completo alla fine di marzo 2024. L'intero comitato organizzativo e tutte le persone coinvolte non vedono l'ora di partecipare alla seconda edizione del LUZERN LIVE.

Ti è piaciuto l'articolo?