Pubblicato il 06. aprile 2022

Benvenuti nella zona stellare Sunrise!

Sunrise starzone è la nuova piattaforma musicale in Svizzera. Qui troverai vantaggi esclusivi per i biglietti, un'esperienza al concerto stesso e notizie e storie selezionate per te. I grandi partner si sono uniti per questo.

Journalist
1639
Eine Visualisierung der starzone lounge.
hot
Mi piace

Qui sei tu la stella!

Cari utenti, benvenuti allo studio Starzone. Non vediamo l'ora di ballare, cantare, fare headbanging, ... insieme a voi d'ora in poi. Nelle prossime settimane e mesi cresceremo qui per voi e con voi. Il nostro contenuto diventerà sempre più grande. Quindi dai un'occhiata in giro, trova la tua strada, dacci un feedback - e torna per saperne di più! Il tuo team editoriale di starzone studio

Alla Sunrise starzone, il tuo viaggio musicale inizia spesso molto prima di quello degli altri. Nella vendita prioritaria può ottenere biglietti per eventi che si esauriranno molto rapidamente. Sia che si tratti di top act nazionali o internazionali. Inoltre, nella Sunrise starzone troverete biglietti scontati e anche la chiave di una hospitality lounge per circa 90 concerti e molti dei più importanti festival della Svizzera. E l'ospitalità ha tutto. Perché qui sei tu la star: ancora prima della partenza, sarai in corsia preferenziale direttamente all'evento. Lì vi aspetta il signature drink del campione mondiale di cocktail Andy Walch. A seconda dell'evento, la lounge continua dopo il concerto. Con DJ e bar - aperto a tutti.

DJ, bar, lounge e bevande esclusive: Ecco come sarà la Sunrise starzone lounge in futuro. (Immagine: Sunrise starzone)  - Aroma
DJ, bar, lounge e bevande esclusive: Ecco come sarà la Sunrise starzone lounge in futuro. (Immagine: Sunrise starzone) - Aroma

Notizie e storie

Tutte le offerte possono essere trovate facilmente su starzone.ch, cioè qui su questa pagina. In alto, al centro, troverete le nostre due categorie centrali: Se vai su "eventi", sei solo a pochi clic di distanza dal tuo biglietto. Nella sezione "studio" troverai notizie musicali, interviste, reportage ed emozionanti playlist, compilate da giornalisti musicali e dalle stesse star, 365 giorni all'anno. Per cominciare, Baschi e Dabu ti portano in un viaggio nel loro personale mondo della musica. Altre star e addetti ai lavori batteranno presto i tasti per voi. Non sei mai stato così immerso nel mondo della musica - è una promessa!

La visualizzazione dall'esterno (Immagine: Sunrise starzone)  - Aroma
La visualizzazione dall'esterno (Immagine: Sunrise starzone) - Aroma

Partner forti per la tua esperienza musicale

Per rendere tutto questo possibile per voi, molti importanti attori del mercato musicale svizzero hanno unito le loro forze.

Con il Gadget abc Entertainment Group, un giocatore pesante e competente è a bordo.

Dal lato dei promotori, AllBlues, act entertainment, Opus One e Good News si uniscono alla starzone Sunrise.

In termini di festival, l'OpenAir St.Gallen, il Greenfield Festival, l'Heitere Open Air, il SummerDays Festival, il Seaside Festival, lo Zurich Openair e lo Zurich Openair "City", Stars in Town e il Venoge Festival fanno parte della Sunrise starzone.

Le sedi partner Hallenstadion, Volkshaus, St. Jakobshalle e Arena de Genève completano il pacchetto di potenza.

Con Sunrise, Ticketcorner, Mobiliar e Raiffeisen, generatori di peso sono dietro il nuovo sistema sonoro svizzero.

E ora divertitevi - non vediamo l'ora di vedervi!

Ti è piaciuto l'articolo?