Pubblicato il 07. aprile 2022

"La Sunrise starzone ti farà diventare una stella!"

Se gli starzone fossero una band, sarebbero i manager: l'editoriale di André Krause, CEO Sunrise, e Andreas Angehrn, CEO Ticketcorner.

Journalist
845
André Krause und Andreas Angehrn sind die CEOs von Sunrise und Ticketcorner.
hot
Mi piace

Sunrise e Ticketcorner

Sunrise e Ticketcorner sono le forze trainanti della Sunrise starzone. Nell'editoriale, i due CEO, André Krause e Andreas Angehrn, ci raccontano perché si sono impegnati nella nuova piattaforma musicale.

"La Sunrise starzone ti farà diventare una stella!"

André Krause
André Krause è CEO di Sunrise UPC  - Sunrise
André Krause è CEO di Sunrise UPC - Sunrise

Telecom, IT, media e intrattenimento sono un tutt'uno con Sunrise UPC. Questo porta a grandi cose. Esperienze uniche prima, durante e dopo un evento - questo è ciò che Ticketcorner e Sunrise UPC offrono con Sunrise starzone e Sunrise Moments. Essere presenti con biglietti esclusivi, aumentare l'attesa grazie a storie emozionanti sulle star e sugli eventi - e naturalmente nessuna coda prima dell'evento, ma attraverso l'ingresso VIP nella Sunrise starzone lounge in pochissimo tempo: semplicemente wow! In futuro vi troverete direttamente di fronte alla vostra star preferita nel backstage: incredibile! Qualche parola con lei o lui. Un souvenir personale, selfie unici, un autografo speciale!

E per il finale, l'esplosione di emozioni al concerto. Per quanto tempo si parla di un tale momento? Per quanto tempo ricorda questa esperienza? Sunrise UPC offre tali esperienze e ricordi che fanno di noi il n. 1 dell'intrattenimento e di voi la star. Godetevelo, condividetelo - insieme a noi: Sunrise starzone e Sunrise Moments.

Cordialmente

André Krause

"Per un'esperienza live ancora più intensa".

Andreas Angehrn
Andreas Angehrn è CEO di Ticketcorner  - Ticketcorner
Andreas Angehrn è CEO di Ticketcorner - Ticketcorner

La musica ci accompagna tutti nella nostra vita quotidiana. È quasi sempre e quasi ovunque, sia ad una festa che nella sala d'attesa. C'è musica per ogni stato d'animo: felice o triste, appena innamorata o separata, per i vincitori e per i perdenti - e spesso collegata a un ricordo duraturo. Ma la cosa più bella è la musica dal vivo! Insieme, in mezzo, all'aperto o nella sala da concerto, il più vicino possibile all'artista o alla band - la musica dal vivo ci regala momenti unici di felicità e di pelle d'oca.

Ed è qui che entra in gioco Sunrise starzone: il nuovo programma musicale di Sunrise e Ticketcorner offre ai fan l'opportunità di ottenere più velocemente e più economicamente i biglietti per i loro festival preferiti. Nelle sale e nell'area del festival, la gente si incontra nella starzone hospitality lounge prima, durante e dopo il concerto - per un'esperienza live ancora più intensa. Ciò che piace al fan aiuta anche i produttori di musica locale. Dopo due anni di incertezza, i partner di starzone Sunrise, Ticketcorner, Raiffeisen e Mobiliar accendono i riflettori sui palchi musicali svizzeri e aiutano gli organizzatori a rilanciarsi dalla crisi di Corona con un programma musicale innovativo e attraente.

Ci vediamo presto nella Sunrise starzone!

La playlist di Andreas Angehrn per il lancio di starzone

Vuoi più contenuti? Segui @Sunrise.starzone su Instagram e Facebook!

Sui nostri canali sociali, sarai il primo a conoscere i vantaggi dei biglietti e a ricevere le nostre storie in un formato compatto. E anche qui c'è molto da divertirsi. Controlla, iscriviti, metti "mi piace"!

Ha qualche altro input per noi? DM su Facebook e Instagram o su info@starzone.ch.

Ti è piaciuto l'articolo?