Pubblicato il 29. giugno 2024

OpenAir St. Gallen: Die besten Bilder vom Freitag

Im Sittertobel wurde am Freitag munter weiter geballert unter anderem mit einer explosiven Show von den Queens of the Stone Age, einer gute gelaunten Leila und einem riesigen Penis auf der Mainstage. Die besten Bilder vom Freitag.

1593

(Bildcredits: Manuel Lopez, Nicole Rötheli, Michael Dornbierer, Angelina Wegmann, George Eberle, Florian Aeby)

Articoli consigliati

OASG

Openair St. Gallen 2024 – Die Playlist

Nur wenige Festivals können auf so eine traditionsreiche Geschichte zurückblicken wie das OpenAir St. Gallen. Seit 1977 werden im Sittertobel Massstäbe in Sachen Livemusik gesetzt und die diesjährige Ausgabe setzt diese Tradition bewusst fort.
©ThomasStaubPhotography_DSC4740_Greenday_20240615

Die besten Bilder vom Greenfield Festival 2024

Sonne, Regen, Rock ’n’ Roll und noch mehr Druck – das diesjährige Greenfield eröffnete die Schweizer Openair-Saison mit einem gehörigen «Chlapf». Über 80'000 Menschen in absoluter Feierlaune und du mittendrin. Hier gibt's die besten Bilder des Greenfield.
the mysterines

8 Geheimtipps vom OpenAir St. Gallen 2024

Unsere Redaktion macht den Deep Dive ins Line-up des OpenAir St. Gallen, das an diesem Wochenende stattfindet. Dabei schauen wir vor allem auf jene Namen, die nicht ganz oben auf dem Festivalplakat stehen. Mit dabei: The Mysterines (Foto), Moonpools, MSPAINT, Mayberg, Nnavy u. a.

Eventi consigliati

Hardcore Superstar
19/11/2024 - 19/11/2024
1 Evento

Hardcore Superstar

CABARET. IN PIEDI. CAFFÈ.
Gli Hardcore Superstar, da sempre re dell'adrenalinico street metal svedese, hanno davanti a sé un anno entusiasmante, con diversi tour e partecipazioni a festival, nonché un nuovo singolo e un album in lavorazione.

Prima di tutto il loro ritorno alla leggendaria Monsters of Rock Cruise, in partenza da Miami il 1° marzo. Lì condivideranno il palco con artisti del calibro di Accept, Extreme e The Darkness, solo per citarne alcuni. Torneranno poi in patria per intraprendere un tour da headliner in Svezia in previsione del loro primo singolo che uscirà in primavera.

L'ultimo album della band, "Abracadabra", pubblicato nel 2022, è diventato rapidamente il preferito dai fan, raggiungendo oltre 1 milione di streaming in tempi record e generando quattro singoli acclamati dalla critica. È seguito un tour mondiale che li ha portati in Europa, Australia e America centrale e meridionale. Il tour di Abracadabra è stato costellato di molti momenti salienti, tra cui l'esibizione direttamente davanti ai Guns N' Roses sul palco principale dello Sweden Rock Festival e il gran finale con un concerto tutto esaurito in Argentina.

Il cantante della band, Jocke Berg, è ovviamente molto eccitato per il prossimo anno: "Le canzoni per il nuovo album sono state scritte e abbiamo in programma grandi spettacoli e tour, oltre ad alcune sorprese che non vediamo l'ora di annunciare... Prenderemo il 2024 e lo renderemo un anno da ricordare!".
The Stevie Wonder Story
19/11/2024 - 25/11/2024
2 Eventi

The Stevie Wonder Story

Questo spettacolo di successo internazionale mette in scena tutte le hit più famose del gigantesco repertorio dell'eccezionale artista Stevie Wonder.

Quattro decenni di successi da classifica, come Superstition, Sir Duke, Higher Ground, Master Blaster, Signed Sealed Delivered, I Just Called To Say I Love You, Uptight e molti altri, riuniti in uno spettacolo unico!

Accompagnato da spettacolari filmati e sequenze video che riflettono i momenti e i movimenti culturali dell'epoca.

Con un incredibile cast di musicisti e cantanti che sono stati in tour con alcuni dei più grandi artisti internazionali, tra cui Beyonce, Grace Jones, Amy Winehouse, Alicia Keys, Pharrell Williams, Annie Lennox, Tina Turner, Aretha Franklin, The Temptations e sì... Stevie Wonder in persona. I membri della band hanno calcato i più grandi palcoscenici del mondo, tra cui la Sydney Opera House, il Wembley Stadium, l'Hollywood Bowl, il Radio City Music Hall, il Pyramid Stage di Glastonbury e la Royal Albert Hall.

"Ci siamo riuniti tutti per questo spettacolo a causa del nostro profondo amore condiviso per la musica di Stevie e dell'enorme impatto che ha avuto su tutti noi". (Aleysha Lei - BVs for TSWS and Grace Jones, Bryan Ferry)

"È un'esperienza molto speciale suonare queste canzoni con una band così grande e avvicinarsi così tanto al suono, alle sensazioni e allo spirito delle classiche performance di Stevie con cui tutti noi siamo cresciuti". (Henry Collins - Horns for TSWS e Amy Winehouse, Tom Jones, Dionne Warwick)

Questo viaggio musicale e visivo con fiati in stile Philly, sezione ritmica a percussioni complete ed eccezionali coristi vi catturerà, vi appassionerà e vi farà ballare nelle navate laterali con le canzoni e l'anima della leggenda della Motown.

Ti è piaciuto l'articolo?