18.11.2024 - 25.11.2024

3 events

The Stevie Wonder Story

Diverse sedi

3 Eventi

18nov 2024
lu 19:30

THE STEVIE WONDER STORY - The Greatest Stevie Wonder Show on Earth

Biglietti già da CHF 69.30

Volkshaus, ZÜRICH

Seleziona il biglietto
19nov 2024
ma 19:30

THE STEVIE WONDER STORY - The Greatest Stevie Wonder Show on Earth

Biglietti già da CHF 69.30

Theatersaal National, BERN

Seleziona il biglietto
25nov 2024
lu 19:30

THE STEVIE WONDER STORY - The Greatest Stevie Wonder Show on Earth

Biglietti già da CHF 59.10

Stadtcasino Basel - Musiksaal, BASEL

Seleziona il biglietto

Informazioni evento

Questo spettacolo di successo internazionale mette in scena tutte le hit più famose del gigantesco repertorio dell'eccezionale artista Stevie Wonder.

Quattro decenni di successi da classifica, come Superstition, Sir Duke, Higher Ground, Master Blaster, Signed Sealed Delivered, I Just Called To Say I Love You, Uptight e molti altri, riuniti in uno spettacolo unico!

Accompagnato da spettacolari filmati e sequenze video che riflettono i momenti e i movimenti culturali dell'epoca.

Con un incredibile cast di musicisti e cantanti che sono stati in tour con alcuni dei più grandi artisti internazionali, tra cui Beyonce, Grace Jones, Amy Winehouse, Alicia Keys, Pharrell Williams, Annie Lennox, Tina Turner, Aretha Franklin, The Temptations e sì... Stevie Wonder in persona. I membri della band hanno calcato i più grandi palcoscenici del mondo, tra cui la Sydney Opera House, il Wembley Stadium, l'Hollywood Bowl, il Radio City Music Hall, il Pyramid Stage di Glastonbury e la Royal Albert Hall.

"Ci siamo riuniti tutti per questo spettacolo a causa del nostro profondo amore condiviso per la musica di Stevie e dell'enorme impatto che ha avuto su tutti noi". (Aleysha Lei - BVs for TSWS and Grace Jones, Bryan Ferry)

"È un'esperienza molto speciale suonare queste canzoni con una band così grande e avvicinarsi così tanto al suono, alle sensazioni e allo spirito delle classiche performance di Stevie con cui tutti noi siamo cresciuti". (Henry Collins - Horns for TSWS e Amy Winehouse, Tom Jones, Dionne Warwick)

Questo viaggio musicale e visivo con fiati in stile Philly, sezione ritmica a percussioni complete ed eccezionali coristi vi catturerà, vi appassionerà e vi farà ballare nelle navate laterali con le canzoni e l'anima della leggenda della Motown.

Eventi consigliati

Pietro Lombardi
07/02/2025 - 07/02/2025
1 Evento

Pietro Lombardi

Pietro Lombardi è uno dei maggiori artisti pop tedeschi. Il suo nome è sinonimo di estate, sole e tante vibrazioni da festa in spiaggia. Nella primavera del 2022, Pietro ha portato a termine il suo tour live più grande e di maggior successo fino ad oggi, che gli è valso, tra l'altro, un premio Sold Out dalla Lanxess Arena di Colonia.

Nel 2011, Pietro Lombardi è entrato nel cuore dei telespettatori di "Deutschland suchen den Superstar", ha vinto lo show con grande maestria e ha raggiunto lo status di platino e il primo posto nelle classifiche di Germania, Austria e Svizzera con il suo singolo vincente "Call My Name" e il suo album di debutto "Jackpot". Nell'estate 2017 ha conquistato nuovamente la vetta delle classifiche insieme a Kay One con "Senorita" e ha ripetuto il colpo nel maggio 2018 - questa volta da solo - con il singolo "Phänomenal". Nel marzo 2020, Pietro Lombardi ha pubblicato il suo ultimo album "Lombardi" con Universal Music. I singoli "Nur ein Tanz", "Bella Donna", "Macarena" e "Cinderella" si sono classificati tutti nella Top 5.

Anche come giudice dei DSDS, l'artista simpatico e sempre di buon umore, con le sue frasi cool e il suo look casual, si è ulteriormente affermato negli ultimi anni come un vero e proprio trascinatore di folle e garante di grandi ascolti e sale piene. Non sorprende quindi che RTL non abbia voluto fare a meno di Pietro Lombardi per l'attuale e presumibilmente ultima stagione del format di successo RTL.

Ora Pietro Lombardi annuncia il più grande progetto live della sua carriera. All'inizio del 2024 partirà il suo Arena Tour nei più grandi palazzetti della Germania, che Lombardi completerà con due tappe a Zurigo e a Vienna.