14.11.2024 - 15.11.2024

2 events

The World of Hans Zimmer 2024

Diverse sedi

2 Eventi

14nov 2024
gi 19:30

The World of Hans Zimmer 2024

I biglietti sono disponibili

Arena Genève, GENÈVE

Seleziona il biglietto
15nov 2024
ve 19:30

The World of Hans Zimmer 2024

Biglietti già da CHF 107.50

St. Jakobshalle, BASEL

Seleziona il biglietto

Informazioni evento

Il mondo di Hans Zimmer
Una nuova dimensione

Spettacolo precedente:
Giovedì 28 marzo 2024, Zurigo - Hallenstadion

Nuovi spettacoli:
giovedì 14.11.2024, Ginevra - Arena Genève
Venerdì 15.11.2024, Basilea - St. Jakobshalle

A causa della grande richiesta del tour europeo "The World of Hans Zimmer - A New Dimension", si aggiungono ora altre date. Oltre agli spettacoli nelle arene della primavera 2024, il nuovo tour proseguirà nelle principali città europee nell'autunno 2024.

Il nuovo titolo "A New Dimension" lo lascia già intendere: Hans Zimmer sta arrangiando per "The World of Hans Zimmer - A New Dimension" una nuovissima selezione dalla sua vastissima collezione di colonne sonore. Il pubblico viene trasportato in un viaggio musicale unico e immerso in dimensioni completamente nuove. Potente. Potente. Bellissimo. Drammatico. Da togliere il fiato. Potente. Toccante. Questa è la musica del due volte premio Oscar® Hans Zimmer.

Il precedente tour di concerti "The World of Hans Zimmer - A Symphonic Celebration" è iniziato per la prima volta in Germania nel 2018 e da allora ha intrapreso una marcia trionfale attraverso il mondo.

In "The World of Hans Zimmer - A New Dimension", Hans Zimmer stesso non appare dal vivo sul palco, ma agisce come curatore e direttore musicale dello spettacolo.

Con "The World of Hans Zimmer", il "ribelle di Hollywood" (BBC) ha creato un'esperienza live affascinante, vivace ed emozionante di tipo speciale.

Le straordinarie melodie e le moderne composizioni di Hans Zimmer affascinano un'enorme base di fan di tutto il mondo e di tutte le generazioni. Ha già dato vita a innumerevoli successi cinematografici internazionali. Tra questi, "Dune", James Bond "Non c'è tempo per morire", "Il Re Leone", "Il Gladiatore", "Pirati dei Caraibi", la trilogia de "Il Cavaliere Oscuro", "Interstellar", "L'ultimo Samurai" o "Top Gun: Maverick".

Il doppio album "The World of Hans Zimmer - A Symphonic Celebration" è stato pubblicato nel 2019 da Sony Classical.

Presentato da Semmel Concerts, RCI Global e Tomek Productions.

Eventi consigliati

Pietro Lombardi
07/02/2025 - 07/02/2025
1 Evento

Pietro Lombardi

Pietro Lombardi è uno dei maggiori artisti pop tedeschi. Il suo nome è sinonimo di estate, sole e tante vibrazioni da festa in spiaggia. Nella primavera del 2022, Pietro ha portato a termine il suo tour live più grande e di maggior successo fino ad oggi, che gli è valso, tra l'altro, un premio Sold Out dalla Lanxess Arena di Colonia.

Nel 2011, Pietro Lombardi è entrato nel cuore dei telespettatori di "Deutschland suchen den Superstar", ha vinto lo show con grande maestria e ha raggiunto lo status di platino e il primo posto nelle classifiche di Germania, Austria e Svizzera con il suo singolo vincente "Call My Name" e il suo album di debutto "Jackpot". Nell'estate 2017 ha conquistato nuovamente la vetta delle classifiche insieme a Kay One con "Senorita" e ha ripetuto il colpo nel maggio 2018 - questa volta da solo - con il singolo "Phänomenal". Nel marzo 2020, Pietro Lombardi ha pubblicato il suo ultimo album "Lombardi" con Universal Music. I singoli "Nur ein Tanz", "Bella Donna", "Macarena" e "Cinderella" si sono classificati tutti nella Top 5.

Anche come giudice dei DSDS, l'artista simpatico e sempre di buon umore, con le sue frasi cool e il suo look casual, si è ulteriormente affermato negli ultimi anni come un vero e proprio trascinatore di folle e garante di grandi ascolti e sale piene. Non sorprende quindi che RTL non abbia voluto fare a meno di Pietro Lombardi per l'attuale e presumibilmente ultima stagione del format di successo RTL.

Ora Pietro Lombardi annuncia il più grande progetto live della sua carriera. All'inizio del 2024 partirà il suo Arena Tour nei più grandi palazzetti della Germania, che Lombardi completerà con due tappe a Zurigo e a Vienna.