19.09.2024 - 20.09.2024

2 events

Simon & Garfunkel Through the Years 2024

Diverse sedi

2 Eventi

19set 2024
gi 19:30

Simon & Garfunkel Through the Years In Concert 2024

Biglietti già da CHF 37.50

Stadtcasino Basel - Musiksaal, BASEL

Seleziona il biglietto
20set 2024
ve 19:30

Simon & Garfunkel Through the Years In Concert 2024

Biglietti già da CHF 53.90

Theatersaal National, BERN

Seleziona il biglietto

Informazioni evento

Simon & Garfunkel: Through the Years è il concerto più autentico dell'indimenticabile musica di Simon & Garfunkel. I Bookends, composti da Dan Haynes e Pete Richards, hanno effettuato numerose tournée in tutto il mondo e i loro concerti sono stati descritti come "semplicemente mozzafiato".

Interpretano le canzoni in modo incredibilmente accattivante, La loro sensibile ricreazione del suono caratteristico del duo folk-rock americano non è altro che un capolavoro. I Bookends si sono esibiti con il loro concerto unico al mondo in alcuni dei migliori teatri e sale da concerto in tutto il Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti.

Si possono ascoltare molti successi come The Sound of Silence, Mrs Robinson, The Boxer e la splendida interpretazione degli stessi Bookends dell'indimenticabile Bridge Over Troubled Water. Questo concerto è senza dubbio la cosa più vicina a un tour mondiale di Simon & Garfunkel.

Informazioni importanti

Prenotabile da:giovedì 14 settembre 2023, ore 11.00

. Per la vendita prioritaria, l'evento è prenotabile da:mercoledì 13 settembre 2023, ore 11.00
. Numero limitato di biglietti disponibili e prenotabili solo online.

Eventi consigliati

Pietro Lombardi
07/02/2025 - 07/02/2025
1 Evento

Pietro Lombardi

Pietro Lombardi è uno dei maggiori artisti pop tedeschi. Il suo nome è sinonimo di estate, sole e tante vibrazioni da festa in spiaggia. Nella primavera del 2022, Pietro ha portato a termine il suo tour live più grande e di maggior successo fino ad oggi, che gli è valso, tra l'altro, un premio Sold Out dalla Lanxess Arena di Colonia.

Nel 2011, Pietro Lombardi è entrato nel cuore dei telespettatori di "Deutschland suchen den Superstar", ha vinto lo show con grande maestria e ha raggiunto lo status di platino e il primo posto nelle classifiche di Germania, Austria e Svizzera con il suo singolo vincente "Call My Name" e il suo album di debutto "Jackpot". Nell'estate 2017 ha conquistato nuovamente la vetta delle classifiche insieme a Kay One con "Senorita" e ha ripetuto il colpo nel maggio 2018 - questa volta da solo - con il singolo "Phänomenal". Nel marzo 2020, Pietro Lombardi ha pubblicato il suo ultimo album "Lombardi" con Universal Music. I singoli "Nur ein Tanz", "Bella Donna", "Macarena" e "Cinderella" si sono classificati tutti nella Top 5.

Anche come giudice dei DSDS, l'artista simpatico e sempre di buon umore, con le sue frasi cool e il suo look casual, si è ulteriormente affermato negli ultimi anni come un vero e proprio trascinatore di folle e garante di grandi ascolti e sale piene. Non sorprende quindi che RTL non abbia voluto fare a meno di Pietro Lombardi per l'attuale e presumibilmente ultima stagione del format di successo RTL.

Ora Pietro Lombardi annuncia il più grande progetto live della sua carriera. All'inizio del 2024 partirà il suo Arena Tour nei più grandi palazzetti della Germania, che Lombardi completerà con due tappe a Zurigo e a Vienna.