03.10.2024 - 04.10.2024

2 events

Nils Frahm

Diverse sedi

2 Eventi

3ott 2024
gi 20:00

Nils Frahm

Biglietti già da CHF 46.60

Casino Bern, BERN

Seleziona il biglietto
4ott 2024
ve 20:00

Nils Frahm

Biglietti già da CHF 74.90

THE HALL, DÜBENDORF

Seleziona il biglietto

Informazioni evento

NILS FRAHM DAL VIVO A ZURIGO E BERNA

Quando si tratta di definire lo spazio tra musica classica ed elettronica, quasi nessun altro nome viene citato così spesso come quello del pianista, compositore e produttore berlinese Nils Frahm. Con il suo approccio anticonvenzionale e allo stesso tempo intimo e familiare a uno strumento secolare, Frahm è riuscito a conquistare i fan di tutto il mondo. Ha raggiunto la fama anche grazie al suo spiccato senso di riduzione, al controllo e all'emotività e personalità mozzafiato che porta nel suo modo di suonare.

Numerose tournée e concerti in tutto il mondo hanno consolidato la sua reputazione di eccezionale strumentista e affascinante musicista dal vivo. I suoi album sono acclamati a livello internazionale dalla critica e dal pubblico e i suoi concerti dal vivo registrano regolarmente il tutto esaurito.

Nel 2022 Nils Frahm ha pubblicato il suo nuovo album Music For Animals, acclamato dalla critica e di ampio respiro: con dieci brani e una durata di oltre tre ore, è un lavoro ambizioso e accattivante, diverso da qualsiasi cosa Nils abbia pubblicato in precedenza.

Nel giugno 2022, il suo programma è stato presentato in anteprima mondiale alla Sydney Opera House per il suo attuale tour mondiale "Music For". Da allora è in tournée in tutto il mondo, presentando nuova musica che si muove tra i mondi della sperimentazione, dell'ambient e dell'elettronica.

Il 3 ottobre 2024, al Casinò di Berna, potrete assistere all'esibizione del compositore d'avanguardia, produttore, pianista e affascinante artista dal vivo Nils Frahm. Un giorno dopo, il 4 ottobre, al THE HALL di Zurigo.

Eventi consigliati

Pietro Lombardi
07/02/2025 - 07/02/2025
1 Evento

Pietro Lombardi

Pietro Lombardi è uno dei maggiori artisti pop tedeschi. Il suo nome è sinonimo di estate, sole e tante vibrazioni da festa in spiaggia. Nella primavera del 2022, Pietro ha portato a termine il suo tour live più grande e di maggior successo fino ad oggi, che gli è valso, tra l'altro, un premio Sold Out dalla Lanxess Arena di Colonia.

Nel 2011, Pietro Lombardi è entrato nel cuore dei telespettatori di "Deutschland suchen den Superstar", ha vinto lo show con grande maestria e ha raggiunto lo status di platino e il primo posto nelle classifiche di Germania, Austria e Svizzera con il suo singolo vincente "Call My Name" e il suo album di debutto "Jackpot". Nell'estate 2017 ha conquistato nuovamente la vetta delle classifiche insieme a Kay One con "Senorita" e ha ripetuto il colpo nel maggio 2018 - questa volta da solo - con il singolo "Phänomenal". Nel marzo 2020, Pietro Lombardi ha pubblicato il suo ultimo album "Lombardi" con Universal Music. I singoli "Nur ein Tanz", "Bella Donna", "Macarena" e "Cinderella" si sono classificati tutti nella Top 5.

Anche come giudice dei DSDS, l'artista simpatico e sempre di buon umore, con le sue frasi cool e il suo look casual, si è ulteriormente affermato negli ultimi anni come un vero e proprio trascinatore di folle e garante di grandi ascolti e sale piene. Non sorprende quindi che RTL non abbia voluto fare a meno di Pietro Lombardi per l'attuale e presumibilmente ultima stagione del format di successo RTL.

Ora Pietro Lombardi annuncia il più grande progetto live della sua carriera. All'inizio del 2024 partirà il suo Arena Tour nei più grandi palazzetti della Germania, che Lombardi completerà con due tappe a Zurigo e a Vienna.