Nico Santos
Il multitalento intraprenderà il suo primo tour nelle arene nel 2024.
La musica è la sua grande passione, la versatilità e l'ampiezza delle sue canzoni sono uniche: l'eccezionale talento di Nico Santos mescola i generi con giocosa disinvoltura, creando un proprio suono geniale e affascinante. Con un successo incredibile. Che sia un intrattenitore nato, soprattutto dal vivo sul palco, è stato dimostrato in modo impressionante non solo dalle sue innumerevoli e grandi apparizioni televisive, ma anche dai suoi brillanti tour dal vivo e all'aperto, alcuni dei quali hanno registrato il tutto esaurito. A causa della grande richiesta, vengono regolarmente aggiunte altre date o spostate in luoghi più grandi. Ora arriva il passo logico successivo: a partire dal 2024, Nico Santos intraprenderà il suo primo grande tour nelle arene attraverso Germania, Austria e Svizzera.
Dopo le sue mega hit "Rooftop", "Safe" e "Oh Hello", il carismatico cantautore si è affermato come uno dei più promettenti e grandi talenti della scena musicale nazionale e internazionale. Dimostra il suo immenso potenziale di successo sia con i propri numeri che regolarmente sotto forma di collaborazioni con colleghi artisti entusiasmanti come Lena ("Better"). Il suo singolo più recente, "Weekend Lover", ha mantenuto la vetta delle classifiche radiofoniche per settimane, continuando il clamoroso successo dell'artista che ha conquistato le classifiche e il maggior successo radiofonico del 2018.
Con ben 15 premi d'oro e 20 di platino in Germania, Austria, Svizzera, Spagna, persino Australia o Messico e nomination per alcuni dei più importanti premi musicali nazionali (1Live Krone, BAMBI), Nico Santos è senza dubbio uno dei maggiori talenti musicali e delle pop star di maggior successo in Germania oggi. È soprattutto la miscela di successi in levare e di canzoni delicate a rendere i suoi spettacoli dal vivo un'esperienza estremamente coinvolgente, ma anche emotiva. Completamente nel suo elemento, il multitalento, nato a Brema e cresciuto a Maiorca, riesce a creare un'atmosfera molto speciale in pochi minuti. Brani orecchiabili si susseguono, una super hit segue l'altra - canzoni come "Play With Fire" assicurano la giusta temperatura di esercizio, mentre "End Of Summer", caratterizzata da suoni classici di chitarra e pianoforte, mostra ancora una volta lo straordinario talento di Santo e la sua capacità di scrivere canzoni di prima classe.
Che si tratti di ritmi hip-hop, R&B, spagnoleggianti, deep house o pop al massimo, i fan più accaniti celebrano la loro megastar in modo frenetico e non solo in uno stato d'animo esuberante, ma anche assolutamente sicuro dei loro testi. Una cosa è già certa: il sound unico di Nico Santos garantirà un'atmosfera carica e straordinariamente bella anche durante l'Arena Tour 2024.